Caorle - lunedì 12 agosto

Piazza Arcivescovado
Lunedì 12 agosto a Caorle sul palco di piazza Vescovado i giovani del Centro Studium Aps di Gorizia progetto Librilliamo e gli allievi della Scuola di musica Glasbena Šola di Nova Gorica hanno proposto una serata con tantissime storie, musica dal vivo e giocoleria. Al numerosissimo pubblico presente è stato chiesto di interagire immedesimandosi negli orsi, nelle galline e prendendo parte ad una corsa sfrenata di cavalli. Gli allievi della scuola di musica slovena hanno accompagnato le storie con i loro strumenti contribuendo a rendere più coinvolgenti le letture presentando anche brani in duetto e da solisti eseguiti brillantemente. Tutto è stato supportato da una splendida coreografia di luci, fumo, scintille, bolle di sapone e stelle filanti.

Caorle 12 agosto

Go! Librilliamo Go!

Galleria fotografica della serata

Lo spettacolo è stato organizzato insieme al Comune di Caorle, con il patrocinio dei Comuni di Gorizia, Romans d'Isonzo e Farra d'Isonzo e in collaborazione con la Fondazione Osiride Brovedani Onlus e l'associazione Famiglia e Salute ODV di Trieste in favore della quale è stata proposta una raccolta fondi.
I libri per i bambini hanno una nuova lettura di respiro europeo in attesa di GO2025: Go! Librilliamo Go!

Comune di Caorle

Comune di Gorizia

Comune Romans

Comune Farra d'isonzo

Fondazione Brovedani

Famiglia e Salute ODV

Centro Studium Gorizia © Copyright 2024  - Tutti i diritti sono riservati
envelopephone-handsetmap-marker linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram